martedì 17 novembre 2009

Eccoci!

Solo chi urla e si agita viene applaudito. Chi parla sottovoce, è sensibile, rimane in disparte, non si fa notare.



Sai che novità.



Non male come inizio, però. Mi piacerebbe poter competere con tutti voi, un giorno. Mi piacerebbe poter urlare, agitarmi ed essere applaudito come voi. Buona vita.